Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, nove vittorie di fila. Inzaghi eguaglia Eriksson e punta al sorpasso

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-SIMONE-INZAGHI

LAZIO NOVE VITTORIE – Le partite della Lazio sembrano seguire tutte lo stesso copione. Svantaggio, pareggio, vittoria in extremis, come nella miglior tradizione della tragedia greca. Anche ieri contro il Brescia, la squadra di Inzaghi è andata sotto a causa di un gol di Balotelli, ma sul finire della prima frazione ha trovato il pareggio grazie a un calcio di rigore messo dentro da Immobile. Nella ripresa sempre Immobile, nei minuti di recupero, ha ammazzato la partita con la sua doppietta personale. Adesso per la Lazio sono nove vittorie di fila in campionato.

Il record

Come riporta il Corriere dello Sport, 9 vittorie una dietro l’altra non si vedevano dalla stagione 1998/’99 quando sulla panchina sedeva Eriksson. Inzaghi all’epoca era il centravanti di quella squadra, ma deve aver osservato molto bene la mentalità dello svedese visto che adesso è lui ad aver eguagliato lo stesso record. I biancocelesti ora puntano alla decima e l’allievo vuole superare il maestro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati