Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio, il club contro i cori razzisti a Balotelli. La società dirama un comunicato ufficiale

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-conferenza

RAZZISMO BALOTELLI – Ieri, al Rigamonti, è andato in scena l’ennesimo episodio di sospetto razzismo nei confronti di un giocatore di colore. Stavolta nel mirino di quella manciata di tifosi della Lazio è finito Mario Balotelli. Il centravanti del Brescia aveva sbloccato la partita portando in vantaggio i suoi, ma intorno alla mezz’ora del primo tempo dal settore che ospitava i supporters biancocelesti si sono levati alcuni insulti razzisti. La società di Claudio Lotito ha diramato un comunicato ufficiale per prendere le distanze dal brutto gesto di quei fan delle aquile.

Il comunicato

Come sempre avvenuto in passato la S.S.Lazio si dissocia nella maniera più tassativa dai comportamenti discriminatori messi in atto da una sparutissima minoranza di tifosi nel corso della partita con il Brescia. La società ribadisce ancora una volta la condanna nei confronti di simili ingiustificate intemperanze e conferma intento di perseguire giudiziariamente chi di fatto tradisce la propria passione sportiva provocando una grave lesione alla immagine della società e della squadra biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati