lazionews-lazio-inzaghi-campionato-brescia
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INZAGHI CONTRATTO SCADENZA – La scadenza del contratto di mister Inzaghi è ormai vicina (2021). Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, oltre ad altre questioni importanti, deve risolvere anche questo problema fondamentale. Il patron della società potrebbe avere un incontro con l’allenatore al termine delle gare dei gironi di Champions League. Sono mesi che si parla del rinnovo, ma ancora nessuna traccia di esso. Nelle prossime settimane l’allenatore deve decidere se continuare il suo lungo cammino con la Lazio che, ormai, dura da più di vent’anni.

Inzaghi, scadenza del contratto vicina

Come riporta il Corriere dello Sport, il contratto dell’allenatore biancoceleste scade nel 2021. Il primo contatto tra le parti ci sarebbe dovuto essere già nella pausa di ottobre, poi in quella di novembre ed ora il momento giusto potrebbe arrivare dopo l’ultima partita dei gironi di Champions, in programma l’8 dicembre. In ballo la durata dell’accordo, di un anno o più, e anche un adeguamento economico. Si parla di una cifra intorno ai 3 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.