Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazzari in pole per una maglia da titolare nel derby

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lazzari-peres-roma

LAZIO DERBY LAZZARI -Manca sempre meno al derby, in casa Lazio, Maurizio Sarri è pronto a schierare le sue pedine in vista della delicata partita di domenica. L’allenatore toscano ha già in mente la formazione da schierare contro la Roma. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, gli ultimi dubbi riguardano i terzini.

Per Lazzari sarà decisiva la rifinitura di oggi

Lazzari sembra aver recuperato dall’infortunio che lo tiene lontano dal campo da diverso tempo. Ma per capire se il calciatore potrà essere della partita bisognerà aspettare la rifinitura di oggi. Nelle ultime partite, a causa della squalifica di Marušić e dell’indisponibilità di Lazzari, i titolari sono stati Radu e Hysaj. Ma con il rientro del montenegrino dalla squalifica, e con il recupero dell’ex Spal, Sarri dovrebbe schierare Lazzari a destra e Marušić a sinistra. Nella rifinitura di oggi Sarri scioglierà l’unico dubbio di formazione.

LEGGI ANCHE ->Zeman : “Lazio favorita, ma nel derby la squadra favorita non vince”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati