Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LOTITO e MAURI, il rinnovo è vicino

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). La distanza tra le parti si è ulteriormente assottigliata e nei prossimi giorni si può arrivare all’accordo. Le offerte non mancano al capitano, così come a Dias, sempre più lontano…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Mauri e la Lazio non sono mai stati così vicini. Al rinnovo, si intende. La distanza “non abissale” che l’avvocato del capitano Melandri aveva palesato mercoledì si è ridotta ulteriormente e in questi giorni si può arrivare alla firma. Le volontà della parti sono sempre state note, sottolinea Il Corriere dello Sport, Mauri ha dato priorità alla Lazio nonostante le offerte da Italia (Fiorentina) ed estero (USA) per chiudere la carriera in biancoceleste. Dal canto suo la società capitolina ha valutato le prestazioni ultime del centrocampista, dopo il periodo di ovvia difficoltà dovuta all’inattività per la squalifica, concludendo che il numero 6 può essere un elemento assai prezioso. Capitolo Dias: il brasiliano è tornato in patria, l’incontro con Tare non c’è stato e l’ex San Paolo è di nuovo lontano dalla Lazio A gennaio fu vicino al Cruzeiro, ora ha offerte dalla Turchia. La dirigenza valuta anche la possibilità di liberare un posto da extracomunitario in caso di partenza del verdeoro.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati