Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LOTITO: “Lo sfogo di De Laurentiis? Sul gol di Totti c’era un fallo evidente, eppure io non mi sono lamentato…”

Il patron biancoceleste ritorna poi sul “selfie della discordia”: “I miei giocatori hanno una educazione tale che non farebbero mai un gesto simile”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Le polemiche post derby non accennano a placarsi, con Claudio LOTITO, presidente della LAZIO, che torna a parlare sulla gara di tre giorni fa: “Il selfie? I miei giocatori hanno una educazione tale che non farebbero mai un gesto simile – dichiara il patron sulle colonne de Il Mattino – . Cosa che Totti non ha: le persone che hanno un alto tasso mediatico devono avere il senso della responsabilità dei propri comportamenti. E poi aggiungo: che ci faceva col suo telefonino in campo?”. Il numero uno laziale commenta poi lo sfogo di De Laurentiis: “Non condivido il modo che ha scelto perché tanto non porta a nulla. Penso che questa sia la maniera più semplice per destabilizzare e gettare discredito all’intero sistema. C’è stato un errore, è evidente, dell’arbitro e del guardalinee. Ma gli uomini sono fallaci, sbagliare fa parte di noi. Ma perché nel derby è andato tutto bene? No, un romanista commette fallo nel primo gol di Totti, è evidente. Ma io non ho detto nulla, non ho alzato la voce, non mi sono lamentato“. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati