Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LOTITO-MANCIO, quel veto azzurro dopo 10 anni di liti

GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) La storia di LOTITO e MANCINI parla di litigi e sgarbi, il tecnico non ha mai sperato di essere chiamato in Nazionale con il patron biancoceleste come consigliere federale…

Pubblicato

il


RASSEGNA STAMPA LAZIO – Una vita nel calcio, un piccolo pezzo di storia della LAZIO. Questa la storia di Roberto MANCINI. Come riporta la Gazzetta dello Sport (S. Cieri), dopo uno storico scudetto e 10 anni in biancoceleste, il Mancio non concluse la sua avventura nel migliore dei modi. All’epoca del suo primo passaggio all’INTER, la separazione non fu indolore, infatti, il patron biancoceleste ebbe un’accesa discussione con il tecnico. LOTITO ha avuto un ruolo importante anche nella scelta del ct della Nazionale, e con lui come Consigliere Federale, l’allenatore di Jesi, visti i precedenti, non ha mai sperato veramente in una chiamata azzurra, di fatto mai arrivata.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati