Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto a un passo da Milinkovic: la particolare statistica

Pubblicato

il

Luis Alberto in primo piano

LUIS ALBERTO MILINKOVIC SAVIC – Luis Alberto e Milinkovic Savic, quasi una filastrocca. Almeno fino a quando, la scorsa estate, il serbo ha scelto di lasciare il biancoceleste per volare in Arabia Saudita. Per anni sono stati la colonna vertebrale della Lazio, l’anima di un centrocampo che li ha visti sempre protagonisti con gol e assist.

LEGGI ANCHE: Luis Alberto segna il suo primo gol contro la Juventus
LEGGI ANCHE: Salvate il soldato Luis Alberto: le pagelle di Juventus – Lazio

Luis Alberto e Milinkovic-Savic, gol e assist in Serie A: la particolare classifica

Ed è proprio ai due fondamentali del gioco che fa riferimento il Corriere dello Sport con una particolare classifica. Secondo quanto raccontato dal quotidiano, con la rete di ieri Luis Alberto ha toccato quota 100 in Serie A tra gol (44) e assist (56). Numeri impressionanti che tallonano da vicino quelli dell’ormai ex Lazio Milinkovic Savic. Il serbo, infatti, ha chiuso la sua avventura in biancocelesti fermandosi a 101. Una sola azione decisiva, quindi, li divide. Già sabato prossimo, al cospetto del Monza, lo spagnolo potrebbe superare il serbo, del quale nei fatti ha raccolto l’eredità in campo.

RIMANI AGGIORNATO SULLA LAZIO: RICEVI LE NOTIFICHE DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati