Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mago Simone Inzaghi: tutti i giocatori esplosi alla Lazio con il tecnico

LAZIO SIMONE INZAGHI – Da quando è sulla panchina della Lazio è riuscito a raccogliere risultati che in pochi si sarebbero aspettati…

Pubblicato

il

LAZIO SIMONE INZAGHI – Da quando è sulla panchina della Lazio è riuscito a raccogliere risultati che in pochi si sarebbero aspettati. Simone Inzaghi è il vero top-player dei biancocelesti e lo dimostra il fatto che il tecnico sia riuscito a fare rinascere oppure a restituire il massimo splendore a calciatori che prima avevano incontrato delle difficoltà.

DA IMMOBILE E LUIS ALBERTO – Come evidenzia oggi il ‘Corriere della Sera’, grazie ad Inzaghi stanno vivendo il periodo migliore della loro carriera Ciro Immobile e Luis Alberto, sta esplodendo in tutta la sua forza Milinkovic, è ormai un affidabile portiere Strakosha, senza dimenticare chi come Patric o Luiz Felipe riesce a giocare con la sicurezza dei veterani nonostante le poche presenze stagionali.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati