Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Milinkovic vuole la Juventus

Pubblicato

il

AMBIZIONI MILINKOVIC – Si fa sempre più ingarbugliata la situazione legata a Milinkovic-Savic che spinge per la cessione. Da una settimana girano indiscrezioni su di lui, prima si parlava del Manchester City con la Juventus sempre in agguato. Il Sergente cerca nuove ambizioni, crede sia il momento di fare il salto di qualità e di giocare la Champions League. Il centrocampista è tentato dalla società bianconera e di giocare con CR7.

MILINKOVIC JUVENTUS – Come riporta il Corriere dello Sport, ieri si è tenuta a Malta l’assemblea Eca, in cui erano presenti Lotito e Agnelli che probabilmente hanno parlato anche del serbo. Il patron biancoceleste vuole 100 milioni, ma si accontenterebbe di 70-80 milioni cash. Paratici al momento ne offre 60, ma non sono da escludere eventuali contropartite. Ad Inzaghi serve un esterno sinistro e Leonardo Spinazzala potrebbe essere la pedina giusta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati