Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

«Penalizzati da Collum, ma ci qualificheremo»

IL MESSAGGERO (L. Danza) – Attacco su tutti i fronti per l’arbitro Collum che, per Petkovic e Tare, ha fatto solo una scelta giusta: l’espulsione a Onazi…

Pubblicato

il

conferenza stampa PETKOVIC 01

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – «Arbitraggio allucinante, ha condizionato la gara, meritiamo rispetto non si possono vedere certe cose in campo internazionale», questo lo sfogo del direttore sportivo Igli Tare a fine partita che sottolinea: «C’era un rigore per noi nel primo tempo su Ederson e se non è rigore quello, allora andiamo a giocare a basket. In più erano loro che per primi dovevamo restare in dieci. L’unica decisione giusta è l’espulsione di Onazi». La pallida prova di Collum ha fatto scomporre anche il tranquillo Petkovic: «Siamo stati penalizzati dagli errori dell’arbitro che sono stati evidenti Mi aspettavo una direzione arbitrale degna di un quarto di finale, di maggior livello e invece tutti hanno visto cosa è successo». Poi analizza il match: «Dispiace per il risultato perché non lo meritavamo, abbiamo fatto una buona gara. Faremo di tutto per ribaltare il risultato».  Deciso anche Lorik Cana: «Non è stato facile, ma nonostante tutto abbiamo retto bene. Sul rigore non l’ho visto bene, peccato aver preso il secondo gol, sulla respinta di Marchetti non siamo stati bravissimi, ma possiamo rimontare, ne sono sicuro»

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati