Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC è fiero: “Noi all’Europa teniamo molto”

GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – Il mister biancoceleste commenta il sorteggio benevolo per la sua squadra. Questa incontrerà il Ludogorets…

Pubblicato

il

PETKOVIC 1

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO“Poteva andare peggio”: tre parole bastano a Vladimir PETKOVIC per inquadrare un sorteggio benevolo. L’urna avrebbe potuto riservare alla LAZIO, tra le altre, Shakhtar, Tottenham, Benfica o il Basilea di quel Yakin che Tare vorrebbe proprio sulla panchina biancoceleste. È uscito il LUDOGORETS, squadra della Bulgaria, che evoca ricordi piacevoli: due partite e due vittorie, nel 1993/94 con il Lokomotiv Plovdiv (2-0) e nel 2009/10 con il Levski Sofia (4-0), quando l’allenatore era BALLARDINI e si navigava in acque ancor più agitate di quelle attuali. “Siamo i favoriti, ma sarà giusto fare attenzione, il Ludogorets va preso con le pinze. — aggiunge PETKOVIC a Lazio style radioIn organico ci sono giocatori bravi, anche se con poca esperienza internazionale. L’Europa è un grande stimolo, vorranno fare bella figura. Per passare il turno dovremo dare il massimo”. La doppia sfida (andata all’Olimpico, ritorno a Sofia) s’infila tra i match con Catania, Sassuolo e Fiorentina, anche questa come i biancocelesti impegnata in Europa. In caso di qualificazione, poi, spetterà ad una tra Valencia e Dinamo Kiev: “Due grandi club, ci sarà tempo per pensarci. Neppure l’anno scorso con Stoccarda e Borussia Moenchengladbach eravamo così favoriti, eppure facemmo bene. All’Europa teniamo, è un nostro obiettivo”, le ultime parole del mister della LAZIO riportate dalla Gazzetta dello Sport.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati