Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Postiga al bivio tutto in 5 giorni

CORRIERE DELLO SPORT (D.R.) – Il portoghese non riesce a superare i problemi fisici, che potrebbero compromettere la sua stagione in biancoceleste…

Pubblicato

il

POSTIGA 01

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il mistero Postiga si infittisce: arrivato a Roma negli ultimi giorni di mercato, il portoghese finora ha fatto parlare di sé solo tramite bollettini medici. Ieri, dopo giorni di silenzio, il dott.Lovati ha cercato di far chiarezza, gettando però altre ombre: i problemi muscolari deriverebbero da una discopatia: «Postiga alterna momenti in cui sta meglio e in cui sta peggio, non avverte mai dolori, solo un semplice fastidio localizzato esclusivamente a livello del gemello esterno. Finché non sarà al 100 per cento non potremo forzare troppo. Un neurochirurgo ha impostato una terapia che porteremo a compimento entro 5-6 giorni. Se il giocatore starà molto meglio andrà in gruppo altrimenti dovremo cambiare le strategie», queste le previsioni del medico a Lazio Style Radio, riportate oggi dal Corriere dello Sport (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati