Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

RADU torna al centro per PIOLI e per ZENGA

IL MESSAGGERO (E.Bernardini). Contro la Fiorentina domenica il tecnico biancoceleste potrà contare ufficialmente anche in campo sul tanto agognato recupero del romeno, che potrebbe anche tornare in Nazionale…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – PIOLI può finalmente esultare. Contro la Fiorentina domenica il tecnico biancoceleste potrà contare ufficialmente anche in campo sul tanto agognato recupero di Stefan RADU. Come però riporta Il Messaggero (E.Bernardini) il romeno con i viola non tornerà alla sua originale posizione di centrale per sopperire alle assenze di Gentiletti e Cana, ma continuerà ad agire come terzino sinistro anche per far rifiatare Braafheid. In ogni caso Stefan presto si sposterà al centro della difesa, alla Lazio ma probabilmente anche in Nazionale, dove Radu potrebbe tornare dopo le dimissioni di Piturca e il possibile arrivo di Zenga che alla Dinamo Bucarest lo impiegava proprio da centrale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati