Restiamo in contatto

NOTIZIE

Reina strepitoso: i numeri certificano la sua titolarità

Pubblicato

il

lazionews-lazio-reina-hoedt

LAZIO REINA – Alla Lazio Pepe Reina sta facendo capire di stare in un periodo di piena forma e a dir poco fantastico. Dopo le svariate assenze e le prestazioni poco convincenti, Strakosha deve fare i conti con l’esperto giocatore spagnolo per ritrovare un posto da titolare tra i pali. Durante l’assenza del portiere albanese, l’ex Liverpool ha sfruttato a dovere le sue qualità dimostrando che, per lui, l’età è solo un numero. Chissà se lo spagnolo riuscirà ad avere per il resto del campionato questa continuità. Sono veramente pochissimi gli errori commessi dal portiere classe ’82. A dirlo, è la statistica.

Le statistiche sono dalla parte di Reina

Come riporta il Corriere dello Sport, quando Reina è sceso in campo da titolare, la Lazio non ha mai perso. In Champions ne ha giocate 4 su 5 finora: una vittoria (in casa con lo Zenit) e tre pareggi (le tre trasferte). Anche in campionato ne ha collezionate 4: un pareggio (contro la Juve) e tre vittorie (Bologna, Torino, Crotone). Solo un caso? Difficile dirlo. Ciò che è incontestabile però sono i numeri, che parlano chiaro: nelle 5 partite di campionato in cui ha giocato Strakosha, sono arrivate 3 sconfitte, un pareggio e una sola vittoria.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati