Restiamo in contatto

NOTIZIE

Andreas Pereira scalpita: il brasiliano a caccia della seconda chance da titolare

Pubblicato

il

LAZIO ANDREAS PEREIRA – Il calendario della Lazio è sempre più fitto. La squadra di Simone Inzaghi ha in programma una sfida ogni tre giorni sino a Natale e il mister deve cercare di ruotare il più possibile i giocatori per evitare infortuni e stanchezza. La rosa è attrezzata per il turnover e già nel prossimo match con lo Spezia – in programma sabato 5 dicembre alle 15:00 – potrebbe riposare qualche titolare.

Lazio, Pereira a caccia di una maglia da titolare

Come riporta il Corriere dello Sport, Andreas Pereira scalpita dalla panchina ed è in cerca della seconda occasione per giocare titolare con la maglia della Lazio. Entrato negli ultimi venti minuti nel match di Champions League contro il Borussia Dortmund, il brasiliano ha cambiato il ritmo dei biancocelesti, sfiorando anche il gol su calcio di punizione. Protagonista già di otto presenze e un gol (contro il Torino), il numero sette potrebbe essere riproposto alle spalle di Ciro Immobile, consentendo un po’ di riposo a Correa. Il Tucu è il terzo giocatore più impiegato da Inzaghi in questa stagione (1032′) dietro Acerbi (1260′) e Patric (1070′). A Cesena, contro lo Spezia, è possibile una staffetta tra i due, con Pereira pronto a confermare quanto di buono fatto vedere in Germania e alla prima da titolare all’Olimpico di Torino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati