Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

REJA e i suoi pretoriani

IL TEMPO (L.Salomone) – Il tecnico goriziano, nonostante le voci che vedrebbero prossimi alla panchina gli ex MIHAJLOVIC e ZEMAN, starebbe lavorando con il ds TARE per costruire la nuova squadra…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Nessun cambiamento: REJA resterà sulla panchina della LAZIO almeno fino al prossimo gennaio. Secondo quanto si legge nell’edizione odierna de Il Tempo (L.Salomone), il tecnico goriziano, nonostante le voci che vedrebbero prossimi alla panchina gli ex MIHAJLOVIC e ZEMAN, starebbe lavorando con il ds TARE per costruire la nuova squadra. Primo obiettivo, la conferma dei suoi “fedelissimi”.  LEDESMA e GONZALEZ in primis. Su BIAVA il discorso sembra complicarsi: problemi familiari lo spingerebbero verso l’ATALANTA, ma il procuratore almeno al momento smentisce ogni contatto. Di sicuro DIAS tornerà in BRASILE mentre ci sarà da trattare il rinnovo di MAURI.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati