Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Spunta la scambio Arthur-Luis Alberto: nessuna trattativa, ma la Lazio ci pensa

Pubblicato

il

Luis alberto lazio juventus

LAZIO LUIS ALBERTO ARTHUR – In casa biancoceleste si continua a riflettere su come rinforzare la rosa durante la sessione invernale di calciomercato. Nella cena natalizia il presidente Claudio Lotito ha voluto spronare tutta la squadra e ha promesso a Maurizio Sarri di intervenire sul mercato.

Problemi a centrocampo: ipotesi scambio Arthur-Luis Alberto

Secondo le pagine sportive de Il Messaggero, Maurizio Sarri avrebbe chiesto alla società di trovare delle valide soluzioni a centrocampo, un reparto apparso in grand difficoltà in questa prima parte della stagione. L’indice di liquidità, che al momento blocca la possibilità di fare grandi investimenti in entrata, potrebbe portare la Lazio a ipotizzare uno scambio con la Juventus. Ai biancocelesti non dispiace affatto Arthur Melo, al momento fuori dai piani di Massimiliano Allegri. I bianconeri, dalla parte opposta, sarebbero disposti a liberarsi dell’ex giocatore del Barcellona ma vorrebbero in cambio un giocatore funzionale al gioco tel tecnico livornese. Il nome ideale sarebbe quello di Luis Alberto, ma una vera trattativa non è ancora cominciata. La Lazio sa di dover fare i conti con l’indice di liquidità e uno scambio alla pari con una diretta concorrente potrebbe risultare vantaggioso.

LEGGI ANCHE —->Lotito conferma Sarri e si butta sul mercato: ecco i possibili rinforzi per gennaio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati