Tempo di lettura: < 1 minuto

supercoppa_italiana_juventus_2012

 

TUTTOSPORT –  La decisione del Consiglio di LEGA relativa alla finale di Supercoppa Italiana non è andata giù alla JUVENTUS. Il club bianconero non accetta la divisione degli introiti che sorride alla LAZIO ed è pronta a far valere i propri diritti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport”, il club piemontese sarebbe pronto a fare ricorso alla Corte di Giustizia Federale e qualora non arrivasse una risposta positiva sarebbero pronti a chiamare in causa la giustizia ordinaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!