Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Tre opzioni per la difesa

CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – In Francia sicuri: la Lazio tratta Doria con l’OM. Offerta per Terziev bulgaro del Ludogorets. E spunta Naby Sarr.

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Tra qualche giorno la Lazio potrebbe chiudere l’acquisto per un nuovo centrale, forse non in tempo per il 5 gennaio. Ieri si è fatto molto parlare di Georgi Terziev, difensore del Ludogorets. Si è parlato anche di un’offerta di 1,5 milioni. La squadra ha bisogno di un difensore forte, pronto. In Francia sono sicuri si tratti di Doria, classe ’94. L’Olympique Marsiglia avrebbe aperto una trattativa con la Lazio, ci si potrebbe muovere per lo scambio. La Lazio vorrebbe inserire Konko come contropartita.
Infine, secondo il Corriere dello Sport (F. Patania), ci sarebbero due ultimi nomi, due giovani molti promettenti: Mouhammadou Naby Sarr, ventunenne dello Sporting Lisbona, e Nathan Baker, 23 anni, dell’Aston Villa. Entrambi molto alti, mancini e con una buona prospettiva futura.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati