Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Un CANDREVA così esplosivo fa paura a tutti

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Le statistiche di inizio stagione parlano chiarissimo ora tocca al contratto da top player…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Ha iniziato la nuova stagione proprio come aveva finito quella ‘vecchia’. Antonio CANDREVA non può fare  a meno di essere il centro di ogni azione della Lazio, l’esterno di Tor de’ Cenci corre, crossa, smarca, tira e segna pure. Come riporta Il Corriere dello Sport (D.Rindone), le statistiche di queste prime due giornate di campionato vedono l’ex Juve e Udinese in testa per cross effettuati (con un margine enorme sul secondo) e anche per tentativi a rete, segno della sua imprescindibilità. Ora l’attesa è rivolta all‘incontro per il rinnovo più che meritato del contratto del top player biancoceleste, che gli verrà riconosciuto al pari di LULIC; invece per ONAZI siamo alla stretta finale e la firma dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati