Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Vai Anderson. È la prova d’appello con la Lazio

LA GAZZETTA DELLO SPORT (N.Bernardino)- Stagione fondamentale nella carriera del brasiliano che in Italia fatica ad esprimersi…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- E’ arrivato il momento di dimostrare il suo valore. La prossima stagione deve essere quella del rilancio. Felipe ANDERSON era arrivato l’estate scorsa in un clima ricco di aspettative per quello che, pagato 9 milioni, è stato il terzo acquisto più costoso della gestione LOTITO. Sicuramente nella prima parte della stagione risentiva ancora dell’infortunio alla caviglia rimediato nell’ultima partita col Santos e questo ha rallentato i tempi dell’inserimento in squadra. Poi il cambio di allenatore non ha di certo giovato al giocatore che ha faticato a trovare il suo ruolo. Problematico anche l’impatto con il calcio italiano che si nota già nelle sue parole: «In Italia il calcio è molto più veloce che in Brasile. Vedevo le partite della serie A in tv e qualcosa avevo intuito, ma non fino a questo punto. In Brasile hai il tempo di pensare con il pallone tra i piedi, in Italia arrivano subito 3-4 difensori avversari». Ora, scrive la Gazzetta dello Sport (N.Bernardino), nei moduli pensati da PIOLI potrebbe giocare sia da esterno d’attacco che da trequartista centrale. Ciò che è sicuro è che non può sbagliare un’altra stagione, ne va della sua carriera, perché col Santos il talento l’aveva abbondantemente dimostrato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati