Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Vecchi scaduti ma non troppo

IL TEMPO (D.Palizzotto). A giugno scadranno i contratti di quattro senatori della formazione di Reja e la Lazio è chiamata a prendere delle decisioni…

Pubblicato

il

FIUGGI 2013 mauri

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Affidarsi ai senatori o avviare la definitiva ricostruzione, proseguendo nel solco tracciato con gli acquisti ‘baby’? E’ questo il bivio che aspetta la dirigenza della Lazio che deve pianificare già il prossimo anno. In ogni caso Lotito e Tare devono far fronte alle scadenze a giugno di quattro contratti importanti, di giocatori over 30, come evidenziato dal ‘Tempo’. Il primo che verrà trattato è probabilmente quello di Andrè Dias (quasi 35 anni), fino a pochissimi mesi fa a un passo dall’addio, direzione Firenze o Brasile, e ora rigenerato dalla cura Reja che lo avvicina addirittura al rinnovo. Stesso discorso per Beppe Biava (quasi 37 anni), messo ai margini da Petkovic, ma ora protagonista assoluto della rinascita Lazio con la difesa blindata e una media punti superiore ai due a partita. Potrebbe smettere se non arrivasse il rinnovo, ma potrebbe comunque fare da chioccia per i probabili acquisti difensivi del prossimo anno (un centrale e un terzino). E’ tornato dalla squalifica Stefano Mauri, che vuole rimanere alla Lazio nonostante le richieste da Russia e USA. Il centrocampista 34enne chiede però un adeguamento a 1,5 milioni a stagione per due anni, un ingaggio importante, e un ruolo rappresentativo, magari in attacco. Ultimo ma non ultimo Miro Klose (che a giugno avrà 36 anni): il tedesco deve decidere se rimanere ancora un anno alla Lazio o accettare le allettanti offerte dalla Major League Soccer americana, destinazione gradita alla famiglia. Il divorzio, che poco tempo fa sembrava scontato, ora non è più tale. Klose deve prendere una decisione, così come la Lazio.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati