Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso l’Europa – Berisha titolare, Marchetti affaticato

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Petkovic torna al 4-3-3: Hernanes in mediana con Biglia e Gonzalez. Ederson in lotta con Keita per una maglia da titolare…

Pubblicato

il

berisha

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La formazione anti-Legia, al netto del turnover, sembra fatta. Come riporta Il Corriere dello Sport (D.Rindone), a difendere i pali ci sarà BERISHA, visto anche l’affaticamento al flessore della coscia sinistra riportato da MARCHETTI (nulla di grave per lui, PETKOVIC ha deciso di concedergli un turno di riposo). Davanti a lui difesa a quattro: CAVANDA, NOVARETTI, CANA o CIANI e RADU. Il centrocampo invece sarà a tre e vedrà la presenza di tre sudamericani: GONZALEZ, BIGLIA e HERNANES. Il tridente offensivo infine sarà composto da FELIPE ANDERSON, PEREA e EDERSON, anche se quest’ultimo duellerà fino alla fine con KEITA per una maglia da titolare.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati