NOTIZIE
Auronzo, giorno 7: tutti in gruppo tranne Acerbi e Kamenovic
LAZIO AURONZO GIORNO 7 – Martedì 12 luglio 2022. E’ il giorno sette nella nuova stagione della Lazio. Arrivata una settimana fa in quella che ormai è una seconda casa come Auronzo di Cadore, la squadra biancoceleste ha iniziato l’avventura montana con una vittoria in amichevole per 21-0. Al cospetto di diversi tifosi assiepati sulle tribune del campo ‘Zandegiacomo’, gli uomini di Sarri hanno proseguito quindi nella preparazione che li condurrà, il prossimo 14 agosto, alla prima sfida di campionato con il Bologna.
Auronzo di Cadore, giorno 7: il racconto del ritiro della Lazio
Seduta pomeridiana: ore 17:35
Anche oggi, la Lazio si è rivista sul prato verde dello ‘Zandegiacomo‘ nel pomeriggio. Presenti tutti i giocatori (compreso Patric rientrato in gruppo), tranne Acerbi, che ha svolto un lavoro differenziato, e Kamenovic, ancora out. Dopo il classico riscaldamento, la squadra è stata divisa in due squadre per una partitella a campo ridotto, terminata 3-2 per i verdi grazie al solito gol di Immobile. Successivamente, una serie di calci piazzati e di tiri in porta per centrocampisti e attaccanti.
Seduta mattutina: ore 10.30
Puntuali, i giocatori della Lazio si sono presentati al campo intorno alle ore 10.30 per iniziare ad allenarsi all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo. Come raccontato dai canali social biancocelesti, Radu e compagni si sono recati sul terreno dello ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore dove hanno da subito iniziato a svolgere diversi test fisici. Seguiti, poi, da esercizi di natura tattica. Infine, la seduta è terminata con una serie di conclusioni dal limite di centrocampisti e attaccanti. Ormai appuntamento consueto di fine allenamento.
-
NOTIZIE5 giorni fa
Chiusa la campagna abbonamenti della Lazio: il dato finale
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Cessione last minute per Basic, ci prova l’Antalyaspor
-
NOTIZIE16 ore fa
Serie A, dove vedere Lazio Verona in TV e streaming
-
CALCIOMERCATO LAZIO4 giorni fa
Calciomercato Lazio, il Galatasaray pensa a Pellegrini: le ultime