Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla…della Lazio. Colasanto: “Mendes proverà a portare Guedes”

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.

FILIPPO COLASANTO (agente Fifa) a Radio Sei: “Alla Lazio si è avvicinato molto Jorge Mendes e questa è un’investitura importante. C’è il suo zampino dietro la cessione di Keita al Monaco. Io so che lui ha proposto un ragazzo del Psg, molto bravo ma che non gioca a causa della concorrenza. Mi riferisco a Gonçalo Guedes. Lui proverà tra adesso e gennaio a portarlo alla Lazio. Per il resto la Lazio ha fatto un ottimo acquisto con Lucas Leiva. È solido, a me piace tanto, a Liverpool lo rimpiangono ancora. Marusic è un buon colpo. Mi aspettavo molto di più da Kishna, ero innamorato della sua tecnica”.

LUCIANO ZAURI (ex calciatore) a Tmw radio – “Con Keita la Juve avrebbe fatto un ulteriore salto di qualità, soprattutto in Europa. In Italia i bianconeri sono invece padroni. La Lazio? Qualcosa in attacco l’avrei fatta anche prima della cessione di Keita. Serve un colpo importante, ma anche un altro innesto in un altro reparto, anzi, secondo me la Lazio va puntellata in tutti i settori. Gabbiadini sarebbe un nome interessante, ma anche negli ultimi anni ha puntato su giovani promesse. Keita è stata una di queste, una ‘chicca’ di mercato. Adesso però serve anche un nome importante”.

ANTONIO BUCCIONI (Pres.Polisportiva Lazio) a Elle Radio – “Termina un agosto che sarà ricordato per un regalo inaspettato, quello della Supercoppa Italiana. La squadra di Inzaghi ci sta regalando dei quadri di suggestione antica: anche l’immagine di domenica scorsa al gol di Milinkovic-Savic è un simbolo chiaro e brillante di quello che è lo sport. Ora aspettiamo le prossime ore per il mercato. Il gruppo si sta consolidando attorno a dei ragazzi che hanno deciso di essere Lazio e di incarnare i valori di questo sodalizio. E’ accaduto lo stesso nella squadra di Pallanuoto”.

FERNANDO ORSI (ex calciatore) a Radio Radio – “Non sto a guardare le cifre della cessione, Keita voleva andare via. Conta che la Lazio adesso prenda calciatori di primo piano, per puntare anche a qualcosa di più del quinto o sesto posto finale. Con questo tesoretto spero che arrivino tre calciatori, uno per reparto, in grado di essere potenziali titolari nella formazione di Simone Inzaghi. Prendere un difensore, un centrocampista e un attaccante è quasi un obbligo verso l’allenatore, che ha chiesto dei rinforzi”.

FURIO FOCOLARI (giornalista) a Radio Radio – “Vivo questi due giorni nella speranza che la Lazio prenda altri giocatori. Ma lo sapete quanto ha guadagnato Calenda? 4 milioni di euro. Ha vinto la Lotito? Macché hanno vinto tutti, anche il procuratore di Keita. La Lazio, va detto, è l’unica società di livello che aveva tre big in scadenza”.

ROBERTO RENGA (giornalista) a Radio Radio – “Ha vinto Lotito nella vicenda Keita, speriamo che almeno pareggi la Lazio. E per pareggiare, deve essere un bel giocatore, non uno di prospettiva: Brahimi andrebbe bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati