Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Siervo: “Ringrazio la Regione Sardegna, importante il pubblico anche a Cagliari”

Pubblicato

il

lazionews-de-siervo-luigi

DE SIERVO CAGLIARI LAZIO – Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha rilasciato una dichiarazione a proposito dell’apertura al pubblico dello stadio per il match tra Cagliari e Lazio. De Siervo è felice della scelta del presidente della regione Solinas, auspicando che questa sia la strada giusta da intraprendere. Queste le sue parole.

De Siervo sull’apertura al pubblico

“Ringrazio il Presidente della Regione Sardegna Solinas per l’ordinanza con la quale ha permesso l’entrata di mille spettatori alla Sardegna Arena. Per garantire un equilibrio nella competizione era importante avere anche a Cagliari, come negli altri stadi, una iniziale riapertura al pubblico. Giovedì scorso mi sono recato in Ungheria per assistere di persona alla prima gara europea in presenza di tifosi. Le società di A stanno attuando un protocollo ancora più scrupoloso di quello utilizzato nella Supercoppa europea. Mi auguro che presto, valutando l’andamento della curva epidemiologica e tutelando la salute di chiunque entri in uno stadio, si possano ritrovare progressivamente anche in Italia quei momenti di gioia vissuti sugli spalti dai tifosi a Budapest”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati