lazionews-de-siervo-luigi
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE SIERVO CAGLIARI LAZIO – Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha rilasciato una dichiarazione a proposito dell’apertura al pubblico dello stadio per il match tra Cagliari e Lazio. De Siervo è felice della scelta del presidente della regione Solinas, auspicando che questa sia la strada giusta da intraprendere. Queste le sue parole.

De Siervo sull’apertura al pubblico

“Ringrazio il Presidente della Regione Sardegna Solinas per l’ordinanza con la quale ha permesso l’entrata di mille spettatori alla Sardegna Arena. Per garantire un equilibrio nella competizione era importante avere anche a Cagliari, come negli altri stadi, una iniziale riapertura al pubblico. Giovedì scorso mi sono recato in Ungheria per assistere di persona alla prima gara europea in presenza di tifosi. Le società di A stanno attuando un protocollo ancora più scrupoloso di quello utilizzato nella Supercoppa europea. Mi auguro che presto, valutando l’andamento della curva epidemiologica e tutelando la salute di chiunque entri in uno stadio, si possano ritrovare progressivamente anche in Italia quei momenti di gioia vissuti sugli spalti dai tifosi a Budapest”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.