Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, Inter – Fiorentina 1-1: Inzaghi scivola al terzo posto

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-fiorentina

SERIE A INTER FIORENTINA TABELLINO – Un altro pareggio, un altro 1-1. Dopo Torino, l’Inter inciampa ancora, stavolta al cospetto di un’ottima Fiorentina. Ora la faccenda Scudetto per Inzaghi si complica: il Milan, vincendo a Cagliari, può volare a +6 (sempre tenendo conto della partita che i nerazzurri devono recuperare).

Serie A, il racconto di Inter – Fiorentina

Non riesce più a vincere l’Inter. Nelle ultime partite infatti, non tenendo conto della vittoria sul campo del Liverpool, è arrivato un solo acuto, contro la Salernitana. Anche oggi, come a Torino, la squadra di Simone Inzaghi ha saputo però reagire alle difficoltà, allo svantaggio di Torreira, e a trovare prontamente il pareggio grazie a Dumfries. Ora però la corsa Scudetto si fa più complicata. In attesa del risultato del Milan, impegnato questa sera a Cagliari, i nerazzurri si vedono però scavalcati dal Napoli, vincente sull’Udinese. Il tutto con la sfida alla Juventus all’orizzonte.

Il tabellino di Inter – Fiorentina 1-1

INTER (3-5-2): Handanovic, Bastoni (35′ st Dimarco), Skriniar, D’Ambrosio; Perisic (35′ st Gosens), Vidal (45′ st Caicedo), Calhanoglu, Barella, Dumfries; L. Martinez (29′ st Sanchez), Dzeko (29′ st Correa)
A disposizione: Cordaz, Radu, Gagliardini, Vecino, Kolarov, Ranocchia, Darmian. Allenatore: Inzaghi.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Venuti, Igor, Milenkovic (46′ st Martinez Quarta), Biraghi; Duncan, Torreira, Castrovilli; Saponara (29′ st Ikoné), Piatek (46′ st Cabral), Gonzalez (46′ st Callejon)
A disposizione: Rosati, Dragowski, Maleh, Terzic, Odriozola, Sottil, Nastasic, Kokorin. Allenatore: Italiano

ARBITRO: Chiffi di Padova

MARCATORI: 5′ st Torreira (F), 10′ st Dumfries (I)

NOTEAmmoniti: D’Ambrosio (I); Milenkovic, Saponara (F)
Espulsi: //
Recupero: 0′ pt, 5′ st

LEGGI ANCHE –> Lazio, tutte le notizie del 19 marzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati