Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, Torino-Roma 0-3: alla Lazio serve un punto per arrivare quinta

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-torino

SERIE A TORINO ROMA TABELLINO – La Roma di Josè Mourinho si prepara al meglio alla finale di Conference League battendo in modo netto il Torino. Allo stadio ‘Olimpico Grande Torino’ non c’è partita. Con una doppietta Abraham mette subito in discesa la sfida. Poi, a poco meno di un quarto d’ora dal termine, ci pensa Pellegrini a chiude incontro e campionato giallorosso.
La Roma si issa così a quota 63, a parti punti con la Lazio. Ma con una partita in più. Perciò la sfida di domani sera all’Hellas Verona diventa decisiva per i biancocelesti, che per chiudere davanti ai cugini per il terzo anno consecutivo dovranno conseguire almeno un punto.

Serie A, il tabellino di Torino – Roma

TORINO (4-3-3): Berisha; Aina, Zima, Rodriguez (st 1′ Buongiorno), Ansaldi (St 1′ Seck); Lukic, Ricci (st 38′ Mandragora), Pobega; Praet, Brekalo (st 1′ Pjaca); Belotti (st 23′ Pellegri)
A disposizione: Milinkovic-Savic, Gemello, Izzo, Sanabria, Edera, Djidji, Linetty
All. Juric

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Spinazzola (st 37′ El Shaarawy), Veretout, Oliveira (st 13′ Cristante), Zalewski (st 13 ‘ Karsdorp); Pellegrini (st 37′ Vina); Abraham, Shomurodov (st 31’ Zaniolo)
A disposizione: Fuzato, Vina, Smalling, Perez, Maitland-Niles, Diawara, Bove, Afena-Gyan, El Shaarawy
All. Mourinho

Arbitro: Massimiliano Irrati (sez. Firenze)

MARCATORI: 33′ Abraham; 42′ Abraham (r); 78′ Pellegrini (r)

NOTE- Ammoniti: Ibanez (R), Ansaldi (T), Shomurodov (R), Buongiorno (T)
Espulsi: //
Recupero: 2′ nel primo tempo; 2′ nel secondo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati