Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

MILANI si rivolge ai tifosi: “Biglietti a 5 euro per la finale-derby: non avete scuse!”

L’attaccante ammette: “Il sogno di ognuno di noi si sta quasi per realizzare, giocare allo Stadio Olimpico con addosso la maglia che si ama”…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – Il prossimo 24 aprile, alle 17.30 all’Olimpico, andrà in scena l’andata della finale di Tim Cup Primavera: una sfida che metterà di fronte le due capitoline Lazio e Roma. Una gara nella quale il pubblico farà la sua parte per far pendere l’ago della bilancio, ecco perché Simone Milani, attaccante di Inzaghi, ha voluto chiamare tutti i tifosi a raccolti: “Un biglietto 5 euro, non ci sono scuse – scrive su Facebook il giovane calciatore -. Il sogno di ognuno di noi si sta quasi per realizzare, giocare allo Stadio Olimpico con addosso la maglia che si ama. Per rendere bello questo sogno, però, manca la cosa più bella: voi. Chi può non deve mancare, perché non è una finale qualunque e noi lo sappiamo già, ne abbiamo vissuta una e l’abbiamo vinta, in campo e fuori. Bisogna vincere anche questa, ma tutti insieme. 24 aprile e 1 maggio, tutti allo stadio. Chi non viene è della Roma!”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati