Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. La Lazio domina ma perde: il Chievo passa 1-0

LAZIO PRIMAVERA CAMPIONATO – Inizia male il campionato delle giovani aquile…

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA CAMPIONATO – Inizia ufficialmente il campionato delle giovani aquile ed inizia con una sconfitta amara contro il Chievo.  Al debutto nella nuova Primavera 1 decide un gol nella ripresa di Rivi, capace di sfruttare un errore difensivo della difesa di Bonatti che, nonostante abbia condotto la partita e creato alcuni pericoli nel secondo tempo non riesce a trovare il pareggio dopo il vantaggio avversario.

IL PRIMO TEMPO – La prima stavolta non si gioca a Canale Monterano stavolta, ma a Vignanello. La difesa del Chievo si schiera compatta e la Lazio per tutto il primo tempo trova numerose difficoltà a mettere in difficoltà gli avversario. L’unica opportunità è un colpo di testa di Abukar, ma la prima frazione di gioco si chiude sullo 0-0.

IL SECONDO TEMPO – Una Lazio più motivata nel secondo tempo che, nonostante faccia la partita e tenti più volte di bucare la difesa avversaria, alla fine viene buggerata da  Rivi che anticipa Petro di testa. Il finale è un assedio dei biancocelesti ma gli undici di D’Anna si difendono molto bene e tengono fino al 90′, sfiorando addirittura il raddoppio. Finisce 1-0 per gli ospiti, male la Lazio che non riesce a trovare nemmeno il pareggio dopo una gara perlopiù dominata.

Campionato Primavera 1 TIM, 
sabato 9 settembre
Stadio Comunale di Vignanello (VT), ore 15.00
sig. Mario Cascone (sez.Nocera Inferiore)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati