Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. POLLACE: “Vincere il derby è una delle gioie più belle per un calciatore. Non vedo l’ora di giocarlo”

Il terzino biancoceleste racconta come si stanno preparando per il match di domenica: “Inzaghi ci sta facendo sudare parecchio”…

Pubblicato

il

PRIMAVERA Pollace 02

NOTIZIE PRIMAVERA – Domenica al Fersini LAZIO e ROMA Primavera daranno vita ad un derby d’alta quota: i biancocelesti sono primi in classifica a quota 47 punti, i giallorossi inseguono al terzo posto con 40 punti. Una gara che sarà senz’altro accesa che Gianluca POLLACE, terzino destro di Inzaghi, ha presentato ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: “Sono prontissimo, non vedo l’ora di giocarlo. Il derby si sa non è una gara come le altre e vincerlo penso sia una delle cose più belle che possano capitare ad un calciatore”. Il campionato però non è l’unico obiettivo stagionale visto che ad aprile si giocherà il ritorno della finale di Coppa Italia contro la FIORENTINA“La distanza con la finale di andata è notevole, è più di un mese. Da una parte c’è voglia di giocare al più presto per andarci a prendere il titolo, dall’altra comunque abbiamo più tempo per prepararla e lavorare. Inzaghi? Ci fa sudare parecchio, soprattutto adesso che ci sarà il derby. Ci ha dato due giorni di riposo perché abbiamo giocato domenica ma credo che da ora in poi avremo ben poco per riposarci”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati