Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Il dott.Morelli: “Rossi out per domenica, ci sarà negli eventuali play off”

PRIMAVERA LAZIO – Il medico aggiunge: “Anche Spiezio è a riposo, mentre per Rokavec stagione finita…”

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – Il campionato Primavera sta per volgere al termine. La Lazio vuole arrivare ai play off e per farlo deve battere il Lanciano, nella gara di sabato al ‘Fersini’. Contro gli abruzzesi non ci sarà Rossi, come conferma il medico sociale Morelli, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: Rossi ha subito durante una caduta la sublussazione della spalla sinistra, gli è rientrata e l’entità non è grave come sembrava inizialmente. Non ci sarà per la prossima partita, l’intenzione nostra è quella di tutelarlo per poi fargli fare un protocollo di riabilitazione in funzione delle successive partite dei play off. 

Su Spiezio

“E’ rimasto ai box per la trasferta di Napoli a scopo precauzionale. Dagli esami fatti siamo abbastanza tranquilli, il ragazzo si sta allenando tranquillamente. 

Su Rokavec:
“E’ rientrato in sede, è stato operato al crociato anteriore dal Dottor Salvatori, ha iniziato la riabilitazione. In campo lo rivedremo la prossima stagione”.

Su Sarac:

L’ho sentito personalmente, sta proseguendo le cure per conto proprio sotto la guida di colleghi che conosciamo bene. E’ abbastanza avanti con il recupero, sarà in gruppo se dovessimo arrivare avanti nei play off. Ne riparleremo nelle prossime settimane”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati