FERRARA, ITALY - SEPTEMBER 15: Manuel Lazzari of SS Lazio in action during the Serie A match between SPAL and SS Lazio at Stadio Paolo Mazza on September 15, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Pubblicato il 15/09

SPAL LAZIO TABELLINO – Spal-Lazio 2-1

Marcatori: 17′ rig. Immobile (Lazio), 63′ Petagna (Spal), 91′ Kurtic (Spal).

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic (80′ Felipe); D’Alessandro (73′ Sala), Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca (62′ Strefezza); Di Francesco, Petagna. A disp.: Thiam, Letica, Igor, Valdifiori, Jankovic, Valoti, Floccari, Paloschi, Moncini. All.: Leonardo Semplici.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric (48′ Vavro), Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva (68′ Milinkovic), Luis Alberto, Lulic; Caicedo (68′ Correa), Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Silva, Marusic, Cataldi, Berisha, Jony, André Anderson. All.: Simone Inzaghi.

Arbitro: Gianpaolo Calvarese (sez. Teramo)

Assistenti: Schenone – Bresmes

IV uomo: Ghersini

V.A.R.: Aureliano

A.V.A.R.: Di Iorio

Ammoniti: 16′ Tomovic (Spal), 26′ Patric (Lazio), 51′ Missiroli (Spal), 64′ Strefezza (Spal), 79′ Radu (Lazio), 85′ Felipe (Spal), 89′ Acerbi (Lazio)

Recupero: 7′ pt.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Come gioco fanno pietà,non sanno fare un contro piede, invece di andare verso la porta avversaria ritornano indietro al portiere, la Spal correvano come dannati,non mi si venga a dire che faceva caldo,che sono stanchi.Una partita vinta sono diventati tutti campioni,anno comprato Lazzari spacciandolo per un campione per il salvatore della patria,se era un campione andava in nazionale.non ricordo un tiro in porta nel secondo tempo.Mi fermo

  2. Non so quale gerarchi ha definito la società per scegliere i giocatori da mandare in campo qui giocano sempre gli stessi anche se reggono si e no un tempo. Sono rimasto a Lazio juventus quando Lukaku fece il traversone per far segnare Murgia quella era la Lazio di Inzaghi questa non lo so chi gli fa la formazione invece di comprare Vavro conveniva tenersi Wallace. i Giocatori vanno difesi non dati in pasto al pubblico vociante. Caceido è il migliore in campo per impegno e qualità ma viene sempre sostituito da qualche Pippa milionaria.Non vale la pena tenere Inzaghi sulla panchina quando qualc’unaltro gli fa la formazione Lulic non ce la fa più avete comprato giocatori per sostituirlo almeno fategli fare un solo tempo se lo regge altrimenti la squadra come ieri gioca in 10. A Patric non si perdona niente eppure indossa la maglia della lazio ed il suo lo fa quasi sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.