Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Caicedo: “Non si è felici quando si perde. Voglio continuare così”

ZULTE LAZIO CAICEDO – Ha segnato il suo secondo gol consecutivo, dopo quello decisivo a Marassi. Felipe Caicedo, arrivato in estate tra dubbi e…

Pubblicato

il

ZULTE LAZIO CAICEDO – Ha segnato il suo secondo gol consecutivo, dopo quello decisivo a Marassi. Felipe Caicedo, arrivato in estate tra dubbi e critiche per una scarsa vena realizzativa mostrata in Spagna, sta trovando continuità ed inizia a ripagare la fiducia di Inzaghi. Ecco quanto dichiarato dall’attaccante ecuadoriano ai microfoni di ‘Sky’.

ZULTE-LAZIO – “Sono contento per il gol ma questa sera abbiamo perso una partita che non era facile e penso che abbiamo sbagliato nella prima frazione. Non siamo entrati bene, ma nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Siamo calati negli ultimi 5-10 minuti, mi dispiace perché abbiamo fatto una buona prestazione, ma abbiamo perso, e quando si perde non si può essere contenti”.

CONTINUITA’ – “Noi adesso mettiamo la testa al campionato, ma non dimentichiamo che possiamo fare bene in Europa, perché abbiamo una buona squadra. Adesso dobbiamo continuare così. Testa a lunedì. Penso che sia normale per un giocatore fare bene quando si ha continuità. Devo sfruttare i minuti che mi concede i mister. Mi sento bene, tutti vogliono giocare di più, ma voglio continuare così”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati