Restiamo in contatto

NOTIZIE

A Formello l’ultimo patto Champions: prima l’allenamento, poi… la grigliata

LAZIO INTER FORMELLO GRIGLIATA – L’unione fa la forza. È proprio il caso di dirlo quando si tratta della Lazio, che oggi dopo la classica seduta di allenamento a Formello…

Pubblicato

il

LAZIO INTER FORMELLO GRIGLIATA – L’unione fa la forza. È proprio il caso di dirlo quando si tratta della Lazio, che oggi dopo la classica seduta di allenamento a Formello, si ritroverà, insieme, davanti al barbecue per un appuntamento tradizionale a base di Asado, carne cotta alla brace. É una tradizione argentina, cilena ed uruguayana inaugurata in passato dai giocatori argentini transitati per Formello.

IL PROGRAMMA – La grigliata, alla quale parteciperanno tutti, andrà dunque in scena all’antivigilia dell’ultima gara di campionato. A Formello, dunque, l’ultimo patto Champions: siamo a poco più di 72 ore da un match che vale tutto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati