Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI – Bayer Leverkusen-Lazio 0-0, Baronio protagonista

ACCADDE OGGI LAZIO – 25 luglio 2000. A Vaduz, al Rheinpark Stadion, la Lazio di Eriksson…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO – 25 luglio 2000. A Vaduz, al Rheinpark Stadion, la Lazio di Eriksson gioca un’amichevole pre-campionato contro il Bayern Leverkusen. Ottomila spettatori circa assistono al match.

IL MATCH – “Baronio ha già in mano la Lazio“, titola la Gazzetta dello Sport. In una gara dove non emerge ne l’una ne l’altra squadra, il centrocampista appare disinvolto, autoritario, playmaker davanti alla difesa: insomma, una sicurezza. Il gruppo, neo vincitore dello scudetto, è stanco ma voglioso di mostrare il suo valore, niente figuracce. Il Bayer Leverkusen non si diverte troppo: lo 0-0 finale non è un risultato esaltante per una squadra che è giunta ormai al dunque, ed i fischi finali da parte dei tifosi sono chiaramente sintomo di malessere.

ERIKSSON ELOGIA I SUOI – Eriksson, invece, promuove i suoi: “Mi è piaciuto soprattutto il fatto che avevamo fame, che non ci stavamo a perdere“, dice l’ allenatore della Lazio decisamente soddisfatto. “Avevo detto che si sarebbe trattato di tutt’ altra partita e lo è stata“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati