Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Ag. Biglia: “Lucas può giocare in qualsiasi squadra del mondo”

NEWS LAZIO – “È un giocatore molto importante per la Lazio, è felice lì”

Pubblicato

il

NEWS LAZIO – In questi giorni si è parlato molto di Biglia. L’offerta del PSG ha fatto traballare il mondo bianco-celeste. A Parigi però è arrivato non l’argentino ma un secco no dalla società. Tramite i microfoni di lalaziosiamonoi.it, l’agente del centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al suo assistito: “E’ un giocatore importante per la Lazio, è molto felice lì. Una squadra forte, città bellissima, la gente gli vuole bene. Il calcio è strano, può succedere di tutto. Ieri sono stato con lui qui in Argentina, si è allenato, posso dire che ora sta bene ed è pronto. Lui ha una qualità che spicca. Gioca in maniera semplice e intelligente, legge bene la partita, sè quando deve chiudere. Riesce a portare la squadra al recupero nei 30-40 metri“.
Riguardo al futuro di Biglia è rimasto un po’ sul generico ma di una cosa è certo: “Lucas può andare in qualunque squadra del mondo e giocare alla grande. Le qualità le ha tutte. Il contesto talvolta è importante quando hai compagni con i piedi buoni è tutto più facile”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati