Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Durante (agente FIFA): “Caio è un rischio e non sta bene. Balbuena? Una sicurezza”

DURANTE CALCIOMERCATO LAZIO – L’esperto del sudamerica racconta che…

Pubblicato

il

DURANTE CALCIOMERCATO LAZIO – Sono tanti i nomi accostati alla Lazio in questa fase del mercato. Molti di questi sono legati al Sudamerica, terra molto ben conosciuta dall’agente FIFA Sabatino Durante, che è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia:

RODRIGO CAIO – “In Europa lo vedo meglio come centrocampista difensivo che come difensore centrale. E’ un ottimo elemento, ma credo abbia qualche problema fisico. In Spagna Valencia e Atletico Madrid non l’hanno tesserato anche per problemi alle ginocchia, così si dice nell’ambiente. Poi resta un giocatore di qualità e che può gestire questo eventuale problema, è un punto di riferimento del San Paolo e un punto fermo del Brasile di Tite. Ha rinnovato, costa 18-20 milioni. E non tutti vogliono rischiare una cifra del genere…”.

JEMERSON – Ha giocato bene, è un calciatore di buon livello, secondo me da 12-13 milioni. Non credo valga di più, ma poi naturalmente parla il campo”.

BALBUENA – E’ un ragazzo intelligente, un leader, ha personalità per fare bene in Italia. Eccelle sulle palle alte, non è velocissimo vista la sua altezza. Non ha costi elevati, per me con lui si rischia poco”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati