Restiamo in contatto

NOTIZIE

Agostinelli: “Lazio-Fiorentina gara aperta. Luis Alberto pericoloso su calcio da fermo”

LAZIO FIORENTINA AGOSTINELLI – L’ex calciatore della Lazio Andrea Agostinelli, lo scorso anno tecnico degli albanesi dello Skenderbeu…

Pubblicato

il

LAZIO FIORENTINA AGOSTINELLI – L’ex calciatore della Lazio Andrea Agostinelli, lo scorso anno tecnico degli albanesi dello Skenderbeu, presenta la sfida con la Fiorentina a ‘Mediaset Premium’: “Domenica contro la Lazio vedo una gara molto aperta, con un pronostico tutto tranne che scontato. La Fiorentina deve stare attenta alla fisicità della Lazio e alla bravura dei biancocelesti sulle palle inattive, Luis Alberto calcia benissimo da fermo”.

FIORENTINA – “Bisogna far lavorare Pioli, penso che sia stato la scelta migliore per riaprire un ciclo. La Fiorentina sta lavorando bene anche con i giovani. Credo che la società si stia muovendo bene. Mi piace il trio d’attacco viola, può mettere in crisi la Lazio, Thereau ha portato miglioramenti e penso che Pioli non si schiererà a 3, la Lazio con un solo vero attaccante. Veretout è un calciatore che non mi dispiace affatto, un calciatore al quale i top team possono sicuramente pensare. Chiesa tuttavia è il migliore dei viola, da grande squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati