Restiamo in contatto

NOTIZIE

Altobelli: “Per la lotta Champions Inter e Milan hanno qualcosa in più di Lazio e Roma”

Pubblicato

il

ALTOBELLI – Alessandro Altobelli, ex bomber nerazzurro, ha parlato della sfida tra Inter e Lazio di domenica ai microfoni di Elle Radio.

INTER LAZIO – “Le partite tra Lazio e Inter sono state sempre molto belle: ricordo sicuramente volentieri quella dell’anno scorso che ci ha permesso di andare in Champions League, con meno piacere quella di quest’anno in Coppa Italia. La Lazio è una squadra che sa giocare un buon calcio, mi aspetto una sfida ricca di gioco e di qualità”.

ICARDI VS IMMOBILE – “Tra Immobile e Icardi il confronto è eccezionale, parliamo di due super-attaccanti: nessuno ha segnato come loro in questo campionato. Icardi vive da due mesi di difficoltà che hanno messo in difficoltà anche l’Inter, i tifosi nerazzurri si aspettano i suoi gol, per ora è perdonato, a fine stagione bisognerà fare chiarezza sul suo comportamento: l’attaccante argentino probabilmente ha mancato di rispetto alla sua professionalità, evitando di andare a giocare alcune partite come quella in Austria. La fascia da capitano non era così importante, ha sbagliato e la sua situazione sarà valutata a fine maggio. Immobile è straordinario, un giocatore da 25 punti a campionato, l’attaccante che tutti vorrebbero: non è il primo attaccante che si esprime diversamente tra Nazionale e club, come Pruzzo che vinceva le classifiche cannonieri ma non giocava in Nazionale”.

LOTTA CHAMPIONS LEAGUE – “La lotta per il quarto posto è molto aperta, ci sono tante partite con scontri diretti che potranno essere decisivi. A mio avviso in questo momento Inter e Milan hanno qualcosa in più, subito dopo ci sono Lazio e Roma che per centrare la Champions dovranno dare un qualcosa in più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati