Restiamo in contatto

NOTIZIE

Antonio Di Gennaro: “Inzaghi deve motivare i suoi giocatori. Alla Lazio manca compattezza”

ANTONIO DI GENNARO – La Lazio scende oggi in campo alle 15:00 contro la Fiorentina…

Pubblicato

il

ANTONIO DI GENNARO – La Lazio scende oggi in campo alle 15:00 contro la Fiorentina per provare a rialzare la testa dopo le cadute con Roma e Eintracht. Del match ha parlato l’ex giocatore viola e attuale commentatore e telecronista Antonio Di Gennaro a RMC SPORT.

LAZIO FIORENTINA – “In casa Lazio ci vuole calma e Inzaghi deve essere bravo a stimolare e motivare i suoi giocatori. La Lazio è una squadra forte, la passata stagione ha sfiorato la Champions. Devono trovare la condizione migliore e maggior compattezza in fase difensiva. La Fiorentina è sulle ali dell’entusiasmo e può essere la mina vagante in questo campionato. Se Pjaca torna in condizione hanno anche un tridente molto forte. A centrocampo manca un terzo forte ma la classifica è molto importante e per la Lazio non sarà una partita facile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati