CALCIOMERCATO

Antonio Filippini: “Se De Rossi parla di noi a distanza di anni, significa che nella nostra carriera abbiamo fatto qualcosa di buono”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO ROMA FILIPPINI – Sabato la Lazio ha travolto la Roma per 3-0. Al termine del match il capitano dei giallorossi De Rossi, ha ricordato un altro derby finito con lo stesso punteggio. Il centrocampista ha citato anche i gemelli Filippini, “protagonisti” di quella squadra. Antonio Filippini ha voluto rispondere al romanista in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport.

DERBY 2005 – “Quello che ha detto De Rossi non mi dà fastidio, in fondo ha ragione: quella era la prima Lazio di Lotito, ancora in fase di costruzione. Se De Rossi ha detto quelle cose a distanza di anni è perché qualcosa di buononella nostra carriera abbiamo fatto. Vincemmo quella partita sul temperamento, la grinta era la nostra forza. Quell’anno riuscimmo a fare quattro punti contro la Roma, oggi va meglio e la vittoria della Lazio di sabato sera è stata schiacciante”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI