Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO, giorno 2. L’allenamento pomeridiano: assente Luis Alberto. In gol Lulic e Caicedo

Pubblicato

il

AURONZO GIORNO 2 ALLENAMENTO POMERIDIANO – Secondo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore per i ragazzi di Simone Inzaghi. Al termine della conferenza stampa del capitano Lulic, la squadra è scesa in campo intorno alle 16:45 per dare inizio al secondo allenamento pomeridiano sotto le Tre Cime di Lavaredo. I primi a scendere i campi sono stati i portieri, seguiti, pochi minuti dopo, dai calciatori di movimento. Unico assente Luis Alberto, per lui pomeriggio di riposo dopo la corsa mattutina. In campo, dopo un allenamento improntato sulla parte tecnica, spazio alle partitelle.

LE PARTITELLE – Dopo l’allenamento al via le partite su metà campo. In verde: Guerrieri, Basta, Luiz Felipe, Bastos, Lombardi, Parolo, Leiva, Berisha, Lulic, Neto, Immobile. In blu: Strakosha, Wallace, Acerbi, Radu, Marusic, Murgia, Di Gennaro, Cataldi, Durmisi, Sprocati, Caicedo. Partita combattuta, tre i gol annullati e un incrocio dei pali colpito dal bomber Immobile. A decidere la prima partitella è il capitano Senad Lulic, autore dell’1-0 per i verdi. I blu si prendono la loro rivincita nella seconda partita. Pochi cambia sia da una parte che dall’altra: per i blu dentro Adamonis per Strakosha, Minala per Di Gennaro e Jordao per Cataldi. Nei verdi spazio a Filippini e Rossi al posto di Lulic e Neto. Al termine del match, stesso risultato ma a parti invertite: a decidere la partita ci pensa Caicedo, che regala così la vittoria alla sua squadra. Al triplice fischio, Simone Inzaghi ha portato tutti i ragazzi in palestra per terminare la giornata: complice un violento acquazzone abbattutosi su Auronzo, la squadra si è spostata al chiuso: assente Luis Alberto. Lo spagnolo si è allontanato con il team manager Manzini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati