Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI CAGLIARI. Out Cragno e Cossu, recuperato Rafael

QUI CAGLIARI – Archiviata l’importante vittoria in Europa League, per la Lazio è tempo di guardare al campionato…

Pubblicato

il



QUI CAGLIARI – Archiviata l’importante vittoria in Europa League, per la Lazio è tempo di guardare al campionato. Domenica in casa affronta infatti il Cagliari del neo allenatore Lopez, subentrato all’esonerato Rastelli.

TEST IN CASA – I rossoblù ieri ad Asseminello hanno provato un test in famiglia contro una selezione di Primavera e Under 17. In gol Pavoletti per due volte, Cigarini, Sau, Giannetti Ceppitelli e Federico Melchiorri, tra i possibili convocati per l’Olimpico.

OUT – Out Alessio Cragno e Andrea Cossu: per il primo è stata ricconfermata l’elongazione al retto femorale destro, mentre l’attaccante, come riporta il sito ufficiale del club, si è sottoposto ad un intervento per la riduzione di una “sportsman hernia”.

RECUPERATO RAFAEL – Buone notizie per Rafael: superato il fastidio al polso destro, il brasiliano è pronto a rientrare in gruppo. Domenica sera sarà lui a difendere i pali della porta cagliaritana.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati