Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. De Vrij fermo sul rinnovo. E Garcia ci prova

CALCIOMERCATO LAZIO – L’olandese ha un contratto in scadenza tra meno di dodici mesi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO DE VRIJ – Nonostante l’ottimismo degli ultimi giorni, Stefan de Vrij non sembra aver cambiato idea. Secondo repubblica.it, infatti, il centrale olandese non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto con la Lazio, in scadenza nel 2018, nemmeno attraverso l’inserimento di una clausola rescissoria (che il patron Lotito aveva quantificato in 28 milioni di euro). La sua idea, se non dovesse essere ceduto già questa estate – trovando una squadra pronta a soddisfare le richieste del presidente biancoceleste – è quella di restare nella Capitale un altro anno, per poi dire addio a parametro zero.

Alla finestra per lui ci sono Juventus e Atletico Madrid, ingolosite dalla possibilità di ingaggiarlo gratis. Ipotesi che la Lazio sta cercando di scongiurare, dopo aver rifiutato una proposta di 15 milioni di euro da parte del Valencia nei giorni scorsi: l’ultima pista potrebbe essere rappresentata dall’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia. In queste ore, infatti, il suo direttore sportivo Andoni Zubizarreta si trova in Italia per fare acquisti e nella sua lista ci sarebbe anche il nome del centrale Orange. Lotito chiede non meno di 20 milioni di euro per lasciarlo partire, anche se bisognerà vedere se la destinazione possa essere di gradimento per il giocatore stesso, intenzionato a fare un salto di qualità e – possibilimente – trasferirsi in club che militi in Champions League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati