Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Howedes in bilico: la Juve prepara l’offerta per de Vrij

CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ JUVENTUS – In casa Lazio continua a tenere banco il futuro di Stefan de Vrij…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ JUVENTUS – In casa Lazio continua a tenere banco il futuro di Stefan de Vrij. Nonostante le recenti parole ottimistiche del ds Tare, il difensore olandese non ha ancora rinnovato il proprio contratto in scadenza il prossimo giugno. Una situazione, quindi, che gli consentirebbe di firmare con chi vuole a partire da febbraio.

Nel frattempo, come spiega Premium Sport, la Juventus continua a monitorarlo: viste le condizioni fisiche non ottimali, il riscatto di Benedikt Howedes dallo Schalke 04 non è poi così scontato (diventerebbe obbligatorio alla 25esima presenza in bianconero). Ecco perché la ‘Vecchia Signora’ si starebbe cautelando col centrale della Lazio: dalle parti di Torino, se la situazione del tedesco non dovesse migliorare, sono pronti ad offrire 20 milioni di euro a gennaio per l’ex Feyenoord. Una cifra ritenuta, però, bassa da Lotito che – nonostante l’imminente scadenza – ne vuole almeno 40 per il suo leader difensivo. Un dialogo più fitto potrebbe esserci nei giorni di avvicinamento a Juventus-Lazio, sfida in programma proprio dopo la sosta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati