Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Izzo, l’agente: “Non mi ha chiamato nessuno, e poi decide…”

IZZO LAZIO CALCIOMERCATO – Armando Izzo è da tempo nel mirino della Lazio. Per fare chiarezza sulla situazione l’agente di Izzo,…

Pubblicato

il

IZZO LAZIO CALCIOMERCATO – Armando Izzo è da tempo nel mirino della Lazio. Per fare chiarezza sulla situazione l’agente di Izzo, Paolo Palermo è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “Ha dimostrato di essere un giocatore importante, mi sbilancio e dico che chi lo compra fa un affare perché potrà rivenderlo a cifre superiori. So che ci sono dei movimenti. Ogni decisione spetterà al Presidente Preziosi, ma Armando è un pezzo pregiato del Genoa insieme a Perin e Laxalt, possibile che arrivi qualche richiesta irrinunciabile. Ha dimostrato di essere tra i migliori nel suo ruolo”.

LAZIO – “Interesse della Lazio? Non mi ha ancora chiamato nessuno. Ma sono sicuro che arriveranno delle richieste importanti. Anche dall’estero”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati