Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La Lazio cerca rinforzi per la fascia: piace Barreca, attesi a Roma gli agenti di Durmisi

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO BARRECA DURMISI – Ore calde per quel che riguarda il mercato in entrata della Lazio: dopo la firma del portiere belga Proto, il prossimo colpo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO BARRECA DURMISI – Ore calde per quel che riguarda il mercato in entrata della Lazio: dopo la firma del portiere belga Proto, il prossimo colpo potrebbe riguardare la fascia mancina. La società biancoceleste è ad un passo dall’accordo con Riza Durmisi: dopo aver trattato con il Betis Siviglia l’acquisto sulla base di 5,5 milioni più 1,5 di bonus, nelle prossime ore sono attesi a Roma gli agenti del giocatore per mettere definitivamente nero su bianco sul contratto. Il Presidente Lotito è pronto ad offrire un ingaggio di 1,2 milioni (a salire) per cinque anni, condizione che sembra essere approvata dal giocatore. In attesa dell’ufficialità, intanto, la Lazio sonda anche altre piste.

BARRECA – Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, resta caldo l’asse Lazio-Torino: dopo aver studiato il terreno per un ritorno di De Silvestri, la società biancoceleste vorrebbe portare a Roma Antonio Barreca, vecchio pupillo del ds Tare. L’esterno sinistro classe 1995 gradirebbe l’approdo in biancoceleste e a sbloccare la trattativa potrebbe essere l’arrivo in granata di Lucas Verissimo, giocatore seguito nelle settimane scorse anche dalla Lazio. Tanti intrecci, tante combinazioni: il mercato si accende in attesa di una fumata bianca.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati