Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Milan-Keita, Lapadula come contropartita tecnica?

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA LAPADULA – Il club rossonero, interessato all’acquisto del gioiellino senegalese, starebbe pensando di…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA LAPADULA – Nonostante gli 11 gol in 26 presenze tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa, le prestazioni di Gianluca Lapadula non sembrerebbero aver convinto il Milan. Non a caso alcune indiscrezioni di mercato lo danno come partente in estate. Come riporta calciomercato.it, il club rossonero starebbe pensando di inserire il numero 9 come contropartita tecnica nell’affare Keita.

CONCORRENZA – L’arrivo di ‘Keitinha’ alla società lombarda sembrerebbe però essersi complicato, a causa della concorrenza della Juventus – attualmente in vantaggio – e del prezzo del cartellino del senegalese che continuerebbe a salire, date le importanti prestazioni e i tanti gol dell’ultimo periodo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati